• News
17 dicembre 2018
OZ Racing ha scelto PA Expertsise per la realizzazione del nuovo sistema ERP

Dopo 8 mesi di software selection, nella quale hanno partecipato vendor internazionali come MICROSOFT, SAP e JDE, e successivamente i partner tra i più accreditati del panorama italiano come Avanade, Engineering e Alterna, la scorsa settimana PA EXPERISE si è aggiudicata il contest indetto da OZ, il marchio più presente nelle competizioni auto e moto, risultando il team migliore per il progetto di realizzazione del nuovo sistema ERP di OZ.

OZ Racing nasce da un’autentica passione per le ruote.
Fondata nel 1971, è una leggenda nel mondo automobilistico e rappresenta una vera e propria eccellenza italiana nel mondo della ruota. In quasi quarantacinque anni di storia ha collaborato con le più prestigiose case automobilistiche come ad esempio Ferrari, Lamborghini, Maserati, Aston Martin, Lotus e McLaren. Collaborazioni che hanno dato vita a progetti esclusivi e ruote di grandissimo livello tecnologico e di design.

Il programma vinto, prevede l’avviamento globale della casa madre e di tutte le filiali w.w. e si svilupperà in un arco temporale di oltre due anni e migliaia di giornate. Inoltre, il nuovo sistema ERP sarà completamente cloud con la nuovissima piattaforma Microsoft Dynamics 365.

Per noi di PA EXPERTISE questo è un importante traguardo che ci permette di collaborare con uno dei brand più importanti nel settore automotive e affiancarlo nella organizzazione Lean Production avanzata dei propri processi produttivi.