Grazie alle esperienze acquisite negli anni e patrimonializzate all’interno delle soluzioni è stato possibile mettere a punto una offerta in grado di rivolgersi in modo molto mirato ed efficace a industry specifiche, caratterizzate da imprese simili per problematiche e caratteristiche. La competenza e la specializzazione costituiscono, in un mercato maturo, il vero elemento di distinzione e sono i presupposti per progetti di successo.

La specializzazione nelle industry si declina oltre che sulla conoscenza dei processi peculiari, sulla progettazione di moduli specifici, vale a dire componenti software Add-on progettati da PA Expertise che rendono più profonda e aderente la soluzione standard.

FASHION

APPAREL & TEXTILE

Grazie a solide funzionalità specifiche per il settore fashion, la soluzione Apparel & Textile si adatta facilmente a ogni esigenza permettendo di operare in modo più efficace: una soluzione scalabile e completa per la gestione aziendale.

CONSUMER GOODS

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DEI BENI DI LARGO CONSUMO

mAXmarket è la soluzione per il Consumer Product, creata per estendere e aumentare l’aderenza delle funzioni ai processi tipici del settore e di limitare i tempi e i costi di inserimento in azienda.

TILE

INDUSTRIA CERAMICA

AXtile è la soluzione per il settore della produzione delle ceramiche industriali sviluppata sulla base dell’esperienza acquisita in oltre 20 anni di progetti realizzati dai consulenti di PA Expertise.

MANUFACTURING

SETTORE INDUSTRIALE E MANIFATTURIERO

La soluzione ERP progettata specificatamente per le attività di produzione, include la gestione di contabilità, finanza, supply chain, Manufacturing Resource Planning (MRP), risorse umane e gestione delle operations.